Carlà: Il programma lo scriviamo con i cittadini
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Filippo Carlà Campa candidato Sindaco per il PD Vicchio
FILIPPO CARLÀ CAMPA, CANDIDATO PD SINDACO DI VICCHIO
"PARTECIPAZIONE E LAVORO, LE NOSTRE PRIORITÀ. IL PROGRAMMA? LO SCRIVIAMO INSIEME AI CITTADINI"
LUNEDÌ 11 MARZO IL PRIMO INCONTRO
Lo aveva già preannunciato durante le Primarie di gennaio:...”con noi, porte aperte a tutti gli 8184 cittadini di Vicchio e 1 volta al mese confronto diretto con tutta la popolazione per affrontare insieme i piccoli e i grandi problemi del nostro comune”.
“Anche la recente consultazione nazionale di domenica scorsa che ha visto l’elezione a segretario di Nicola Zingaretti, è un segnale positivo ed inequivocabile che ci dice che la gente chiede e vuole unità.- dice Carla’Campa, che aggiunge. ”Ci chiede lavoro - e il lavoro sarà una delle nostre priorità-, ci chiede di favorire chi intraprende e crea opportunità per il territorio e sopratutto vuole partecipare ed essere maggiormente coinvolta nelle scelte di governo”.
“Intanto, ha continuato, inizieremo dal Programma, le linee progettuali saranno quelle delineate durante la campagna delle Primarie del gennaio scorso, ma le affineremo e le approfondiremo in un confronto aperto con tutti i cittadini. Quindi, a chi vuol darci una mano, formuliamo l’invito di vederci presto già nel primo incontro previsto per lunedì 11 marzo, alle 21, presso la sede del Pd in via Maggio a Vicchio”.Quattro saranno I gruppi di lavoro tematici da cui scaturirà il Programma del candidato Sindaco Filippo Carla’Campa :
1-Economia e Lavoro, 2-Sostenibilità e Ambiente, 3-Urbanistica e Territorio e 4- Sanità e Sociale.
Aggiungi un commento