Inviato da Lorenzo Fabbiani il 4 Giugno, 2024 - 16:54
L'articolo de Il Filo del Mugello
In un intervista de Il Filo del Mugello il Sindaco di Dicomano Passiatore, interviene sulla questione debitoria del Comune di Vicchio relativa alla querelle sulla Polizia Municipale.
Riportiamo alcuni estratti significativi dell'intervista e lasciamo il link all'intervista integrale pubblicata sul giornale on-line de Il Filo:
Inviato da Lorenzo Fabbiani il 23 Gennaio, 2021 - 13:54
Barbiana -foto Di Posizione-
L'Istituzione Don Milani e il Comune di Vicchio stanno promuovendo un corso on-line intitolato "Dalla scrittura collettiva di Don Milani alla scrittura collaborativa di oggi"
Inviato da Lorenzo Fabbiani il 11 Novembre, 2020 - 10:17
A Vicchio sarà presto disponibile un nuovo servizio denominato "Sindaci in contatto 2.0"
Il servizio informerà i cittadini su eventi legati alla sicurezza tramite una telefonata ed e stato pensato per informare in tempo reale coloro che non utilizzano internet e i social.
Inviato da Lorenzo Fabbiani il 7 Marzo, 2020 - 10:26
Preoccupa in Comune la situazione finanziaria. La Corte dei Conti ha infatti sanzionato il Comune di Vicchio per non aver rispettato i vincoli di bilancio per gli anni 2015 e 2016.
Inviato da Lorenzo Fabbiani il 26 Febbraio, 2020 - 13:06
Ecco Il comunicato apparso sul sito di Italia Nostra Firenze sul progetto eolico di Villore Corella, facendo appello alle istituzioni competenti nella valutazione della proposta di AGSM Verona, viene spigato perché l'eolico sul crinale sarebbe "sciagurato e incompatibile con il territorio".
Inviato da Lorenzo Fabbiani il 16 Novembre, 2019 - 17:22
Il Comune di Vicchio ha stipulato un contratto con affido diretto per attività di “city branding”, con uno studio di consulenza di Borgo San Lorenzo per una cifra superiore ai 40mila euro iva compresa.
Una spesa di oltre 8 mila euro l’anno fino a fine del mandato di questa Amministrazione per “[...] promuovere l’immagine del Comune attraverso un’attivita di comunicazione omogenea [...]”
Di seguito il link della determina approvata direttamente dall’ufficio Sviluppo Economico
Inviato da Lorenzo Fabbiani il 31 Ottobre, 2019 - 11:32
Lunedì 4 novembre ore 21:00, presso la sala del Consiglio Comunale, l'Amministrazione e la Giunta incontreranno i cittadini per confrontarsi su tutte le tematiche proposte da chi vorrà intervenire.
Arriva così a novembre, il primo degli incontri mensili che erano stati annunciati in campagna elettorale. Un importante momento di confronto, per aprire un dialogo proficuo con tutta la cittadinanza.
Annuncio pubblicato sulla pagina facebook del Comune di Vicchio